mercoledì 9 aprile 2014

Il caso 77 - I quattro episodi di novembre 2007

Join the Blue Ribbon Online Free Speech Campaign http://www.bik-lab.com/Smileys/default/135.gif

The WISE http://www.linda-goodman.com/ubb/buddha.gif teaches that:

* 聞くは一時の恥聞かぬは一生の恥.
* Kiku ha ittoki no haji kikanu ha isshou no haji.
* Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
* To ask is permissible,to answer is courtesy.
* Chiedere è vergogna di un momento,non chiedere è vergogna di una vita. (CARPE DIEM)
* To Asking is a moment of shame, not asking is ashamed of a life (CARPE DIEM)
If do want not  misunderstandings  maybe is better to ask and also with 10 messagges or emails. I hope to have well written in English, because I do not speak English and here on peacepink , we are all forced to use this language.

ENG) To get hold of the wrong end of the stick
FRA) Prendre des vessies pour des lanternes
DEU) Äpfel mit Birnen verwechseln
ITA) Capire fischi per fiaschi



Europe list McMailTeam by John Christofer Tasmanian Tigerman Finch (Dr Pinch - Prof Linch)

19 . NAME: AtlantiTeo
Citizenship: Italy
Year Torture/Abuse Began non stop: novembre 2007
Year History Began: 1995
Email: tenteo@hotmail.it / atlantiteo@gmail.com
Skype and ooVoo : atlantiteo





DEAR SIR/MADAM
I SUPPORT THE WORLDWIDE CAMPAIGN AGAINST TORTURE AND ABUSE USING DIRECTED ENERGY AND NEUROLOGICAL WEAPONS


03/07/2012
My history with gangstalking and oddities, starting in 1995, however, there are other details. 
In 1998, the first V2K, for about 8 months.
Then I have not had any problems in 2005, 2006 and 2007, I suffered many kidnappings (or abductions). I made iposis regressive.
From November 2007, I am there every day Mind Kontrol.
From November 2007, every day, a loud tinnitus by microchips, to Voixce skull, Sleep Deprivation.
Only twice since 2007, I have burned with energy weapons. Only twice.
My big problem are all microchips and Voice to skull.
I have no sexual torture, but they continue to talk and to turn many microchips. I also had trouble with dreams. They can manipulate dreams. In 2006, the MIB (men in black), I had talked about NSO (Navigator Space OOBE). I suppose, that the web of satellites, may also interact with the dreams in our dream stage as a videogames. I'm sorry dear John, if I am back with my memorial and my autobiography, to better explain, beginning, as in word file that you have sent me whit the history of others victims. I read them all word files.


(*) Began 1995, but with sporadic episodes of stalking, quirks and meetings.
(*) 1998, voice to skull for seven months. I thought I was crazy.
(*) November 2007, the real start with Mind Kontrol every day and reduced to a form of enslavement.
(*) Personal notes: I contend that from 1995 until 2007, they "cooked me a little" at a time and in 2007, they decided to torture and torment me every day. I was born in 1977. In 1995, I am 18 old years. I began to realize that I was not crazy, only in 2005. They got angry because I wanted to do a lot of complaints to the police. From 2005 to 2007, I suffered many kidnappings. In November 2007, every day and every night in Mind Kontrol. They have always been here in November 2007 but my history began in 1995.
responsibles : MIB (Men in Black) and/or MILAB (MILITARY ABDUCTION) of Prof Helmut Lammer. I've done sessions of hypnotic regression.

Officers: MIB (MEN IN BLACK). 
For me at the vertices of this project demential, there are not humans. I have seen: bilocation, clock timeframe, Chronovisor laptop, and people who change appearance and can fly. The reals MIB, are not humans. In faith and honesty, I wrote what I saw.
Each case is different from another, although there are similarities.
I know, that many victims do not accept the possibility of alien matrix or "program abduction" in the Mind Kontrol project. I Know that many victims only wish to acknowledge the intelligence services and military. Even the intelligence services are guilty, but a man can not fly, can not have a laptop Chronovisor. There is much else in this "cover-up" of our governments. I know, that others victims be boycotted me, ridiculed and mocked,because I have appointed others possibilities not only humans.



ITALIAN VERSION 03/07/2012 (Parenti serpenti,fratelli coltelli e nel 2014 ancora mi arrangio)


Io sto scrivendo la mia storia. Io aspetto mia cugina (femmina) perchè lei è laureata in lingue.
Adesso mia cugina è stata operata per un tumore. La mia storia con gangstalking e stranezze, inizia nel 1995 però, ci sono altri particolari.
Nel 1998, le prime voice to skull, per circa 8 mesi. Poi io non ho più avuto problemi. nel 2005, 2006 e 2007, io ho subito molti rapimenti (oppure abductions). Io ho effettuato ipnosi regressiva.
Da novembre 2007, io sono in mind kontrol ogni giorno. Da novembre 2007, ogni giorno, un forte tinnitus. Solamente due volte, dal 2007 a oggi, mi hanno bruciato con energy weapons. Solo due volte.
Il mio grosso problema, sono tutti i microchip, e le Voice to skull.
Non ho torture sessuali, ma essi continuano a parlare e ad accendere molti microchip. Io ho avuto problemi anche nei sogni con NSO. Ogni tanto giocano con questo strumento. Mi addormento e avverto forte scossa dalla testa ai piedi. Rischio sempre di soffocare e la sensazione e waterboard onirico. E' come un videogioco. Sembra realtà virtuale. Dopo alcuni minuti riesco a svegliarmi. Una volta svegliato, finisce tutto. Per uscirne, bisogna concentrarsi in maniera spasmodica.
Loro possono manipolare i sogni. Nel 2006, i MIB (men in black), mi avevano parlato di N.S.O. (navigatore space oobe). Io suppongo, che la ragnatela di satelliti, può interagire anche con i sogni nella nostra fase onirica. Mi dispiace caro John, se io sono indietro con il mio memoriale e con la mia autobiografia, per spiegare meglio, inizio, come nei file WORD che tu mi hai inviato. Io li ho letti tutti i file word. Io devo scrivere bene in italiano e poi effettuare un'ottima traduzione in inglese per te. Purtroppo io sono solo e non ho interpreti. Mia cugina, manca da tanto tempo e lei ha anche una bambina.
In sintesi:
  • Inizio 1995, ma con episodi sporadici di stalking, stranezze e incontri.
  • 1998, voice to skull per otto mesi. Io pensavo di essere pazzo. Mi sono fatto ricoverare in psichiatria spontaneamente. Mi hanno riempitito di farmaci ed essi sono sedativi. Essi sedano e servono per sedare,ma non sono una cura e essi hanno smesso e mi hanno lasciato credere che avessi fatto la cosa giusta e che avevo avuto un esaurimento per i più svariati e normali motivi.
  • Novembre 2007, il vero inizio con mind kontrol (electronic harassment) ogni giorno e ridotto in una forma di riduzione in schiavitù quotidiana.
  • Note personali : Io sostengo, che dal 1995 fino al 2007, hanno cucinato me un pò alla volta e che nel 2007 in poi, loro hanno deciso di torturarmi e tormentarmi ogni giorno 24 su 24 non stop.
Io non sò come spiegarmi meglio in poche righe.
Io sono nato nel 1977. Io nel 1995, 18 anni.
Io ho cominciato a capire, che io non ero matto, solamente nel 2005. Loro si sono arrabbiati moltissimo perchè io volevo fare delle denunce alla polizia a fine 2005 una volta capito che ero veramente pedinato e oramai avevo avuto troppi incontri assurdi dal 1995 al 2005 e avevo 28 anni.
Dal 2005 al 2007, io ho subito molti rapimenti. Nel novembre 2007, ogni giorno in mind kontrol. Loro sono sempre qui da Novembre 2007.

I DEMAND AN INTERNATIONAL INVESTIGATION INTO THESE CRIMES AND HUGE VIOLATIONS OF HUMAN RIGHTS!



Una piccola conferma alla mia tesi su wikipedia che non ha riscontro oggettivo per i maniacali forensi, ma per me è assolutamente indicativo aggiungere perchè avendo 30 anni, preferirei continuare ad usare internet 80% per tematiche serie e acculturarmi e il 20% per svagarmi e rilassarmi. Ovviamente preferirei occuparmi di altro che di mind kontrol, electronic, harassment, gangstaking e se non mi ci fossi trovato dentro fino al collo, penso che l'argomento non mi interesserebbe.
Ho inoltre molto nervoso, perchè sono stato rovinato sotto aspetto: sentimentale, economico, lavorativo, scolastico, famigliare. Nel tempo libero, amavo giocare con il latino. Non sono certo Albert Einsetein, ma con piccola e umile analogia, lui giocava nel tempo libero con equazioni matematiche, a me piaceva filosofia e giocare a creare frasi di latino e non compilare cruciverba. Quella che più ricordo e ancora e nei miei ricordi ludici è:

HONESTUS LIBRUS VITAE EST

Il significato del nome ][\/][ATTEO? Dono Di Dio (Delta Delta Delta)





Wikipedia mi ha dato grandi delusioni, ma anche questa grande conferma dopo riflessione osservando i particolari del periodo. La memoria non è del tutto compromessa e chi meglio di me poteva ricordare la propria storia di vita?


I quattro episodi di novembre 2007 ricordati pure su wikipedia:

1) Guastata messa di San Martino 11-11-2007 grazie a Carlo Mazone provvisto di telecamera e cavalletto più almeno un complice che sono entrati tranquillamente in quella funzione e messa svoltasi a tarda sera per videoregistrare e rompere le scatole al sottoscritto. Me ne sono andato sbattendo il portone e tirandovi un calcio. Le pecorelle (o pecoroni) non si sono accorti di nulla e nemmeno che sono satanisti e stalkers. Nella foto, il risultato di una tela secolare vandalizzata proprio nel 2007 e nella stessa chiesa menzionata. Non vi ho più partecipato.




2) Abduction (rapimento fulmineo) e una marea di bastardate di nuovo.






3) Iniezione nella testa solo per far male. Dormivo a pancia in giù in casa mia come Giotti Andrea in questo suo esposto. Sono entrati con una facilità unica proprio come nel caso di casa Giotti (caso 174). Uno mi ha bloccato le gambe, uno le spalle o braccia, il terzo mi ha lasciato questo bel segno sulla nuca cerchiato in rosso e con un male bestiale. Mi sono svegliato con sudorini e occhi sgranati e vedevo i loro volti molto distorti. Sostanza psicotropa? Continuava a dir di esser un rettiliano e di chiamarsi FROIG, in realtà ha una faccia grigia semi-orange e occhioni neri, ma io non credo ai rettiliani, semmai a questa gente che cerca di addossare colpa a chi non centra e nulla a che vedere con il mio caso che non è certo il caso Jhonatan Reed. Non credo ai Ringhio e nemmeno ai Lux di Malanghiani. Solo ai grigi menzionati da Helmut Lammer che sono i più famosi al mondo, infatti se cerco alieno su internet, il più conosciuto e famoso è e resta il grigio. Sempre stereotipati dai verdi, dalle loro sembianze e dai muscoli, ma io ho più timore di un macrocefalo minuto e sfigato dall'apparenza, perchè usa moltissimo il cervello e una percentuale maggiore raffrontata ad una testolina umana e non i muscoli come gli americani e la fisica quantistica non l'ho creata io, come del resto la parola esobiologia degli anni 80.

DAL VANGELO SECONDO GIUSEPPE COLAMINE' E PABLO AYO
►Dr. Giuseppe Colaminè di Napoli: ˝La presenza seppur incostante di corpi intraorganici (o corpi estranei) di origine ignota, emittenti onde elettromagnetiche a bassa frequenza (low frequency), ha permesso di escludere l'ipotesi di un semplice delirio di pertinenza psichiatrica.˝  



►Pablo Ayo in compagnia di Enrico Ruggeri : "Purtroppo i governi sanno di queste cose,ma ovviamente per non creare il panico non dicono niente e spesso anche il cittadino medio preferisce vivere in un modo tranquillo ed esser rassicurato e sapere che se queste cose non ci sono lo fa sentire più tranquillo. Ci sono persone che tranquille non dormono, perché gli alieni gli entrano in casa, occultandosi in maniera invisibile e... 



4) Messa rosso-verde-grigio-nera con la morte e sacrificio (?) di Scotti. Verdone con il cappuccio e disegni di mio pugno da scansionare aggiungere. (***)


Nessun commento:

Posta un commento